Accedi al pannello

Condizioni del servizio

Con la registrazione al sito LeadInEuro.it l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni di servizio indette dal titolare del sito Pagine Aziende di De Rinaldis Marco, al contrario non è possibile registrarsi.
Informiano inoltre che le condizioni del servizio vengono aggiornate o variate senza alcun preavviso, quindi consigliamo di tanto in tanto di visionare questa pagina.

Pagamenti

I pagamenti verranno corrisposti agli iscritti che lo richiedono e che avranno raggiunto almeno 25 euro di commissioni.
I pagamenti verranno corrisposti tramite: bonifico bancario, PayPal e PostaPay. Le commissioni di trasferimento denaro tramite PayPal e PostaPay saranno a carico del ricevente.
Per gli utenti aventi partita iva il pagamento delle commissioni è inteso come iva inclusa e riceveranno il pagamento dopo l'emissione della fattura a Pagine Aziende di De Rinaldis Marco, P.iva e C.F 0504459698.
Per gli utenti senza partita iva verrà eseguito il pagamento dopo aver inviato la ritenuta d'acconto, quindi, l'importo totale delle commissioni sarà decurtato del 20% come previsto dalla legge italiana.

Storno commissioni

Tutte i lead generati dagli utenti affiliati saranno resi validi automaticamente dal sistema. Gli inserzionisti avranno 30 giorni di tempo per stornare i lead non validi.
Per lead non validi si intende: lead con dati fasulli, lead con dati mancanti, lead da concorrenti o collaboratori, lead con richieste di lavoro o lead non conformi alle eventuali richieste indette dagli inserzionisti e visibili nei dettagli della campagna. Il resto dei lead verrà considerato valido anche se l'inserzionista non chiuderà la vendita.
Inoltre i nostri sistemi di generazione lead hanno dei controlli antispam, di tanto in tanto può capitare comunque un lead contenente spam o vuoto, gli amministratori "cancelleranno" direttamente il lead senza preavviso.

Elenco lead generati

Per motivi di privacy nei confronti degli utenti che compilano il form di informazione, il pannello di controllo degli utenti affiliati visualizzerà l'elenco dei lead generati con dati parziali di cui: Id, data, campagna.

Metodi di generazione lead

Gli utenti affiliati potranno inviare traffico sulle landing page tramite: banner pubblicitario fornito da LeadInEuro.it, banner pubblicitari personalizzati creati dagli utenti affiliati, link testuali, campagne dem e campagne pay per click. Per ulteriori forme di sponsorizzazione contattare l'amministratore del sito.
Vietati assolutamente metodi di generazione lead PTS (cashback), compilazione form da utenti sottoposti a compenso. I lead generati in questo modo verranno eliminati.